sakara

Il grande Alessio Sakara (@SakaraLegio) insieme a Lorenzo Scurati (Filmmaker).

Alessio Sakara e Stefano Venturini sono una coppia di concorrenti della seconda edizione del reality in partenza il 9 settembre, su Rai2: Pechino Express.

Alessio nasce a Roma nel 1981. È un atleta italiano di arti marziali miste. In Italia non è una disciplina con un grande riscontro, ma in America questa disciplina è molto seguita: ogni incontro è un vero e proprio evento mediatico. E’ sposato con Adele ed ha 2 figli: Marco Valerio (3 anni e mezzo) e Leonida (2 anni e mezzo).

E’ stato uno dei protagonisti della puntata che la famosa serie cartoon South Park ha dedicato alle arti marziali miste e ai suoi atleti più famosi.

Partecipa a Pechino Express “per far conoscere a tutti il mio lavoro e le persone come me, per far capire alla gente che non siamo animali che combattono dentro una gabbia”, dice.

Stefano nasce a Roma nel 1978. E’ sposato con Eleonora da cui ha avuto il piccolo Francesco di 11 mesi. Appena 18enne ha dato alla luce Benedetta, oggi 16enne. 

Stefano ha un suo negozio di panificio. Sogna di diventare attore e in passato ha frequentato l’Accademia di Teatro di Enrico Brignano.

Di Pechino Express: “Perché fare un viaggio così faticoso per me è una sfida da vero uomo. Tutti mi danno già per sconfitto, ma voglio dimostrare che posso farcela”.

Comments are closed.