“Non si può morire per il lavoro”. Alessandra Buccini con le immagini di Sirio Timossi per Piazzapulita (La7).

“Azienda in crisi”: imprenditore Galliano Moro si suicida ad Aviano, Pordenone

AVIANO (PORDENONE) – Galliano Moro, imprenditore di 69 anni titolare dell’azienda “Tgm” che opera nella componentistica per mobili, si è tolto la vita ieri all’interno di un capannone ad Aviano, in provincia di Pordenone.

E’ stato il figlio a scoprire il cadavere dell’uomo. Il gesto tragico sarebbe legato a una situazione di difficoltà dovuta alla crisi economica.

“Unindustria Pordenone e il suo presidente, Michelangelo Agrusti, si stringono attorno alla famiglia di Galliano Moro, solidali in questo momento di dolore straziante per una morte che, ancora una volta, colpisce un imprenditore travolto dall’insopportabile peso di una crisi che sempre più spesso, oltre al lavoro, toglie anche la dignità. Ancora un episodio che segnala con pesantezza la condizione di tante aziende medie e piccole”.

Benvenuto su siriotimossi.com!
Sono un filmmaker freelance e direttore della fotografia. Vivo a Roma. Sono nel settore dei media da oltre 12 anni. Attualmente ricopro il ruolo di filmmaker inviato per Piazzapulita di Corrado Formigli (Magnolia). Il mio ruolo precedente è stato quello di operatore nel reality show Pechino Express (Rai2). Nel corso della carriera di lighting cameraman ho collaborato con numerose troupe italiane e straniere. Amo il mio mestiere e lavoro con passione per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Tratto il video in ogni sua forma per aziende e clienti privati​​. Sono fornito di attrezzatura professionale in alta definizione.
Sono competente, referenziato e disponibile in tutto il mondo; parlo Italiano, inglese e francese e mi piace viaggare.
Se volete contattarmi potete utilizzare l’apposita form

Sirio.

Comments are closed.